Vi segnaliamo il nuovo sito di allarme casa wireless senza fili per la casa, l’ufficio, il negozio.
Il negozio è solo on line e commercializza sistemi di allarme per casa e ufficio con un rapporto qualità / prezzo eccellente. La strategia è offrire un sistema di allarme di qualità ad un prezzo competitivo e un supporto tecnico professionale. Per poter raggiungere questo obiettivo hanno fatto ricerche di mercato e selezionato i migliori partner commerciali. Fornire prodotti di qualità e supporto professionale per soddisfare in pieno la clientela. Un approccio diretto con il cliente e una gestione a livello famigliare.
Cosa vendono
Nel sito e-commerce è possibile trovare l’allarme wireless per la vostra casa, ufficio, negozio, azienda. Centrali di allarme wireless, completamente senza fili, che possono essere gestiti da remoto tramite internet, direttamente dallo smarphone con app gratuita android/ios e/o con una sim GSM per essere avvisati quando scatta l’allarme tramite sms e telefono. Solo la centrale di allarme è alimentata con alimentatore collegato alla rete elettrica, ma dispone di batterie ricaricabili agli ioni di litio, in caso di mancanza di corrente (black-out o a una manomissione), il sistema rimane attivo per molte ore.
All’occorrenza, possono essere aggiunti ulteriori sensori (fino a 99), sensori magnetici per porte e finestre, sensori di movimento, sensori che rilevano la perdita di acqua, rilevatore di gas e ossido di carbonio, rilevatori di fumo, rilevatori di vibrazioni, sensori di movimento perimetrali, sirena solare esterna senza fili. Tutti i sensori sono alimentati a batteria a lunga durata (circa 24 mesi) e si collegano alla centrale tramite wireless (completamente senza fili).
Lo sapevi che la centrale di allarme si collega al wifi di casa?
La centrale di allarme può essere gestita da remoto tramite internet, direttamente dallo smarphone, collegato al wifi di casa tramite app gratuita android/ios.
I sensori si collegano alla centrale di allarme fino a 80-100 metri di distanza senza ostacoli
Puoi proteggere anche due piani e un garage vicino casa. Non tutti i sistemi di allarme hanno queste caratteristiche. I sensori, telecomandi e altri accessori si collegano alla centrale di allarme fino a 80-100 metri di distanza senza ostacoli
La centrale comunica esattamente quale sensore ha fatto scattare l’allarme
In caso di allarme la centrale invia un sms e/o una notifica allo smartphone (se collegato a internet) indicando quale sensore ha fatto scattare l’allarme.
Se hai animali in casa non sono un problema
I sensori pir pet non rilevano il movimento degli animali fino a 25kg, ma rilevano le persone fino a 7-9 metri anche in totale oscurità.