Carrello

Nuovo negozio di allarme casa senza fili

Vi segnaliamo il nuovo sito di allarme casa wireless senza fili per la casa, l’ufficio, il negozio.

Il negozio è solo on line e commercializza sistemi di allarme per casa e ufficio con un rapporto qualità / prezzo eccellente. La nostra strategia è di offrire un sistema di allarme di qualità ad un prezzo competitivo. Per poter raggiungere questo obiettivo abbiamo fatto ricerche di mercato e selezionato i migliori partner commerciali. Che dire, l’e-commerce è nuovo e stiamo partendo adesso ma contiamo presto di avere una nostra clientela soddisfatta dei nostri prodotti. Infatti un’altra priorità è quella di soddisfare in pieno la clientela e fornire un supporto professionale per ogni esigenza. Facciamo questo perchè vogliamo distinguerci dalla concorrenza sopratutto per la qualità dei prodotti e il supporto adeguato.

Cosa vendiamo

Nel sito e-commerce è possibile trovare l’allarme wireless per la vostra casa o per il vostro ufficio. Collega tramite il wireless tutti i sensori senza fili, può essere gestito da remoto tramite internet, direttamente dallo smarphone tramite app gratuita android/ios e con una sim GSM per essere avvisati quando scatta l’allarme tramite sms e telefono. Solo la centrale di allarme è alimentata con alimentatore collegato alla rete elettrica, ma dispone di batterie ricaricabili agli ioni di litio, in caso di mancanza di corrente (black-out o a una manomissione), il sistema rimane attivo per molte ore.

Al sistema di allarme, all’occorrenza, possono essere aggiunti ulteriori sensori (fino a 99), sensori magnetici per porte e finestre, sensori di movimento, sensori che rilevano la perdita di acqua, rilevatore di gas e ossido di carbonio, rilevatori di fumo, rilevatori di vibrazioni, sensori di movimento perimetrali, sirena solare esterna senza fili. Tutti i sensori sono alimentati a batteria a lunga durata (circa 24 mesi) e si collegano alla centrale tramite wireless (completamente senza fili).

Lo sapevi che la nostra centrale di allarme si collega al wifi di casa?

La centrale di allarme può essere gestita da remoto tramite internet, direttamente dallo smarphone, collegato al wifi di casa tramite app gratuita android/ios.

I sensori si collegano alla centrale di allarme fino a 80-100 metri di distanza senza ostacoli

Puoi proteggere anche due piani e un garage vicino casa. Non tutti i sistemi di allarme hanno queste caratteristiche. I sensori, telecomandi e altri accessori si collegano alla centrale di allarme fino a 80-100 metri di distanza senza ostacoli

La centrale in caso di allarme comunica esattamente quale sensore lo ha fatto scattare

In caso di allarme la centrale invia un sms e/o una notifica allo smartphone (se collegato a internet) indicando quale sensore ha fatto scattare l’allarme.

Se hai animali in casa non sono un problema

I sensori pir pet non rilevano il movimento degli animali fino a 25kg, ma rilevano le persone fino a 7-9 metri anche in totale oscurità.

Allarme Casa Wireless

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Banner